Vantaggi

Nella ristrutturazione di una casa, il rinnovo dei serramenti rappresenta una vantaggiosa rivalutazione dell’immobile. Infatti con l’introduzione della classificazione energetica all’atto dell’acquisto di un edificio, questo ne determina un elemento essenziale per la valutazione della casa.

Serramenti
IN LEGNO

Il legno è tra i pochi materiali per l’architettura veramente rinnovabili ed esprime la sua naturalità con carattere. E’ l’unico che assorbe e sottrae CO2 all’atmosfera, contribuendo così alla diminuzione  delle emissioni.
Il legno rende i vostri infissi notevolmente resistenti contro gli agenti chimici, il calore, il gelo, la corrosione e l’inquinamento.

Serramenti
IN LEGNO-ALLUMINIO

Questi serramenti sono progettati per sfruttare al meglio le caratteristiche del legno e dell’alluminio: affidabilità, ricercatezza nel design, tenuta ermetica, confort acustico e risparmio energetico. Il legno è usato per la parte interna e l’alluminio per quella esterna in quanto maggiormente esposta alle sollecitazioni ambientali e ad una maggiore usura.

Serramenti
IN ALLUMINIO

Eccellenza estetica e strutturale, unite a gusto e tecnologia, i Serramenti in Alluminio valorizzano il vostro living.
Gli Infissi in Alluminio richiedono poca manutenzione, resistono benissimo agli agenti atmosferici ed inoltre si adattano perfettamente alle grandi dimensioni.

Serramenti
IN PVC

Il confort fatto di luce e vantaggi…Gli Infissi in PVC presentano un valore di conducibilità termica molto bassa ed un alto grado di isolamento acustico, senza rinunciare alla bellezza della luce naturale.
La finestra in PVC  ti fa entrare in un mondo nuovo in cui la luce, il calore ed i suoni suscitano emozioni sempre nuove ed avvolgenti.